mercoledì 23 ottobre 2013

Real Sensation - 7.3

IL MERCATO – Il campione uscente si conferma come la squadra da battere, eletta come regina del mercato dovrà difendere il titolo dimostrando di essere la più forte. Ben strutturata in ogni reparto, punta molto sulla continuità dei sui campioni, Di Natale su tutti, per il valore di 53 crediti. Questo è stato considerato il colpo del mercato estivo, forse è grazie a lui che il Sensation si piazza sul gradino più alto del podio. Sicuramente da solo sarà capace di spostare gli equilibri ma non dimentichiamo che la squadra è stata costruita molto bene e che vuole emergere anche grazie al collettivo e non soltanto grazie ad un singolo giocatore.


 

LA SQUADRA  Sarà Abbiati il portiere incaricato di difendere i pali del Sensation, siamo sicuri che la difesa milanista darà le giuste garanzie per difendere questo reparto. In difesa troviamo una serie di nomi eccellenti come Balzaretti e Antonelli, che potranno portare dei bonus oltre ad avere giudizi molto buoni.

A centrocampo un vero fuoriclasse come Diamanti si farà sicuramente valere, ormai sappiamo che è una garanzia per il campionato italiano, da lui ci aspettiamo davvero tanto, sicuramente un uomo in più a centrocampo. Insieme a lui non dimentichiamoci il “principino” Marchisio, reduce da campionati fantastici e da uno schema che lo porta spesso a segnare gol decisivi. Il fiore all’occhiello della rosa è comunque l’attacco, perché oltre alla sua stella, che è DI Natale, abbiamo Matri, un vero bomber col fiuto del gol, Vucinic e Amauri che giocando in coppia con Cassano potrebbe vivere una seconda giovinezza. Inoltre non possiamo dimenticare la scomessa personale fatta dal presidente, ovvero Iturbe, il giovane giocatore del Verona sicuramente  si farà valere nel nostro campionato dimostrando il suo valore a suon di gol. Crediamo che la rosa abbia pochi punti deboli.

 

SARA' UNA STAGIONE POSITIVA SE... – i giocatori più quotati continueranno con il loro rendimento che negli ‘anni è sempre stato costante, quindi una sicurezza, solo degli infortuni possono mettere in difficolta il presidente.

 

SARA' UNA STAGIONE NEGATIVA SE...  Un giocatore come Di Natale, con l’età che avanza possa incappare in una stagione negativa, ma francamente non crediamo possa succedere, ma la palla è rotonda e solo a giugno potremo sparare delle sentenze.





Nessun commento:

Posta un commento