mercoledì 23 ottobre 2013

Sporting Garda - 7.275


IL MERCATO – Lo Sporting si presenta al debutto del campionato con una squadra molto forte e competitiva. In ogni reparto ci sono dei campioni pronti a portare a casa un sacco di ottimi voti. Se vogliamo fare una critica, forse si è speso un po’ troppo per la porta, ma tutto sommato pensiamo che il budget sia stato speso abbastanza bene. Sicuramente il mercato è stato curato molto bene.


 

LA SQUADRA  Tra i pali troviamo Mirante e Puggioni, ottimo il giocatore del Parma, soprattutto per la fama di para rigori, e buona anche l’alternativa, in quanto il Chievo difficilmente subirà tante reti da parte degli avversari durante le partite casalinghe. In difesa troviamo veramente degli ottimi giocatori, costanti e dal rendimento sicuro. Due su tutti Chiellini e Rodriguez, pilastri delle proprie formazioni. Il reparto centrale del campo spesso risulta essere la carta vincente per poter costruire una vittoria a fine campionato e il presidente, questo, l’ha capito molto bene poiché, con uno sforzo economico, ha acquistato un giocatore che sicuramente farà la differenza in questo campionato, ovviamente stiamo parlando di Hamsik, gioiello del Napoli che da diverse stagioni è una delle star del campionato. I gol non saranno garantiti solo da Marek ma anche da Pogba, giocatore in rampa di lancio. In attacco il duo Balotelli Cassano promette magie, sicuramente saranno protagonisti, nel bene e nel male, due caratteri molto forti se che però troveranno una giusta combinazione degli astri saranno devastanti. Poco da dire, sulla carta il Presidente ha costruito una grande squadra.

 

SARA' UNA STAGIONE POSITIVA SE... – Il giovane Pogba esploderà definitivamente diventando quel campione che tutti ci auspichiamo, diventando un giocatore importante non soltanto per la Juventus ma anche per la sua nazionale. Questo aspetto non è da sottovalutare perché sicuramente vorrà fare parte della squadra che volerà in brasile a giugno 2014.

 
SARA' UNA STAGIONE NEGATIVA SE...  Qualche dubbio c’è sul duo d’attacco, e quache domanda ce la porgiamo: Balotelli porterà più bonus che malus? Cassano sarà un grande giocatore o un giocatore grande? Con questi quesiti vi lasciamo al campionato…

 



Nessun commento:

Posta un commento