lunedì 30 settembre 2013

AtleticoLiotru - 6.87



IL MERCATO – Il presidente si è battuto per portare a casa una squadra equilibrata, nessun reparto si può considerare debole. Qualche problema tuttavia c’è stato perchè la fase offensiva, dove non pare essere molto forte. Forse la scelta di avere un solo portiere titolare ha lasciato poche risorse per un bomber in grado di trainare una squadra tutto sommato buona.

 


LA SQUADRA – Tra I pali probabilmente troviamo la miglior scelta possibile, ovvero Gianluigi Buffon, il re dei portiere, questa scelta anche se costosa assicura pochi malus per l’Atletico. In difesa Nessun nome di spicco ma giocatori utili e funzionali che si renderanno utili per la causa. A centrocampo brilla la stella di Arturo Vidal, vero guerriero della serie A, da lui ci si aspetta voti alti e parecchi gol, inoltre ricordiamo che è il rigorista della squadra. Un’altro nome importante è sicuramente l’ala della Fiorentina ovvero Cuadrado, se continua ai livelli della passata stagione sicuramente sarà un giocatore importante. In attacco ci si aspettava qualcosina in più, invece l’unico giocatore che potrà dare peso al reparto avanzato sarà Palacio, forse Emeghara e Pandev potranno fare qualche buona partita ma poco più.


SARA' UNA STAGIONE POSITIVA SE... – il reparto offensivo si rivelerà una sorpresa, giocando con continuità di rendimento.
SARA' UNA STAGIONE NEGATIVA SE... –  calerà il rendimento di un giocatore fondamentale il quale è Vidal. Bonus e prestazioni al di sopra la media sono state fin or ail suo biglietto da visita ma tra tanti impegni vedremo se riuscirà ad essere fondamemtale anche in questa stagione.





Nessun commento:

Posta un commento