venerdì 27 settembre 2013

BY Stakkiodde - 6



IL MERCATO – La squadra è stata costruita con qualche difficoltà, nel primo turno ha ottenuto pochi giocatori, creando quindi difficoltà sopratutto nel reparto più avanzato. Un’altra analisi sono I crediti sprecati per la difesa (vedi Konko), forse troppi perchè sicuramente questa mossa non sarà d’aiuto per completare il reparto più avvanzato. Come l’anno precedente il presidente dimostra di avere un debole per Lichtsteiner, ottimo giocatore, forse l’unico che meritava qualche credito in più in difesa.

LA SQUADRA – Tra I pali troviamo I tre portiere del Inter, un buon portiere ma molto dipenderà dalla retroguardia nerazzurra. In difesa  troviamo solo sei giocatori ma dovrebbero essere titolari, ottimo Lichtsteiner. Il centrocampo pare essere abbastanza solido ma non entusiasma gli avversari. Lodi e Pjanic dovrebbero porta bonus alla squadra. Da notare I due giovani del Toro…potrebbero essere una sorpresa, I piedi buoni non mancano di certo. Il reparto avanzato è quello più criticato, con il solo Muriel a candidarsi come Top Player. Ma siamo sicuri che sarà l’unico?

 
SARA' UNA STAGIONE POSITIVA SE... – ci sarà l’esplosione della coppia Paloschi e Zaza, in particolare quest’ultimo ad essere sotto osservazione, potrebbe essere una delle rivelazioni del campionato.

SARA' UNA STAGIONE NEGATIVA SE... –  L’attacco non garantirà il numero di gol necessario per poter vincere contro gli avversari. Crediamo che lo Stakkiodde non avrà problema a giocare in 11 ma bensì a fare bonus.























2 commenti:

  1. mi spiace doverlo ammettere, ma sono pienamente d' accordo sulle critiche!!:-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Crediamo che lo Stakkiodde non avrà problema a giocare in 11 ma...."....complimenti per la gufata!!!Grazie!!!;-)...colpa mia...e delle "probabili formazioni"!!!:-(

      Elimina