martedì 1 ottobre 2013

CAD Support FC - 6.95



IL MERCATO – Il mercato del Cad Support è cominciato in salita, evidenzioando qualche problema nella prima asta, ma poi è riuscito a piazzare alcuni colpi che gli danno la possibilità di battersi ad armi pari con gli avversari. L’inizio complicato ha compromesso un pò il mercato perchè ha costretto il presidente a sostenere un maggior sforzo economico nelle aste seguenti alla prima. Il caso più eclatante è l’acquisto di Barzagli per 44 crediti. Ma alla fine pensiamo che il mercato non sia poi così pessimo.


 

LA SQUADRA – In porta troviamo Marchetti e le sue reserve, questo significa essere sufficentemente coperti con costo cmplessivo di 15 crediti, non male. La difesa riteniamo che darà qualche problema a giocare in 11, giocatori come Legrottaglie non sono più titolari ormai ma vengono usati come tampon nei momenti difficili. A centrocampo su tutti brilla la stella della Lazio Hernanes che dovrebbe essere un buon generatore di bonus. Il resto del reparto, anche se non ha nomi altisonanti, pare essere molto buono. In attacco invece troviamo due “vecchietti”, Milito e Klose, reduci da infortunio dalla passata stagione. L’anno precedente sono partiti molto forte, dovrebbero garantire molti gol. Anche El Shaarawy potrebbe essere un giocatore importante ma le scelte della sua società fanno un pò discutere.

 

SARA' UNA STAGIONE POSITIVA SE... – Il duo Milito e Klose ritornerano a giocare ad alti livelli, per adesso si possono fare poche ipotesi, solo il campo potrà parlare.

 
SARA' UNA STAGIONE NEGATIVA SE... – se spesso come crediamo, la squadra non giocherà in undici uomini, difesa e attacco sono sotto I riflettori




Nessun commento:

Posta un commento