giovedì 3 ottobre 2013

Rubin Nizzan - 7.05


IL MERCATO – Subito partito forte da l’idea di poter dominare il mercato. Un fuoco di paglia che si spegne quasi subito dopo il primo turno di mercato. Due acquisti in attacco che hanno messo timore negli avversari. Comunque bisogna dare atto che I crediti sono stati spesi in maniera saggia, ovvero senza fare troppi sprechi.

LA SQUADRA  Tra I pali troviamo Rafael e Padel, considerate la spesa pensiamo che siano due ootimi portiere, quindi la porta è al sicuro. Appena più avanti troviamo dei giocatori utili e funzionali per il nostro torneo, da notare Astori, portato a casa nelle battute finali. Il reparto central della rosa non regala particolari emozioni, facciamo fatica a trovare un leader, qui si poteva fare di più, spesso il centrocampo può essere un reparto importante. Il vero punto di forza della squadra è comunque l’attacco, sulla carta il duo Gomez e Tevez promette quaranta gol stagionali. Il problema forse sono le alternative ma questi due bastano per giustificare il prezzo del biglietto.

 

SARA' UNA STAGIONE POSITIVA SE... – Se oltre ai gol del duo d’attacco il centrocampo riuscirà a garantire prestazioni elevate anche perchè non crediamo possa regalare tanti bonus, quindi l’unica cosa da sperare sono voti alti.

 

SARA' UNA STAGIONE NEGATIVA SE...   L’infortunio di Gomez possa compromettere l’intera stagione, sarebbe un vero problema per il president che si troverebbe ad avere un giocatore importante e I tribuna senza possibilità di sostituirlo degnamente.





Nessun commento:

Posta un commento