martedì 24 settembre 2013

spf Magic star - 5.85


IL MERCATO – Cominciato in maniera molto poco convincente ha sorpreso con parecchi colpi nella terza asta. Su tutti il capitano della Roma pagato addirittura  86 crediti creando un’enorme minusvalenza, infatti questa scelta è stata particolarmente criticata dagli avversari.

LA SQUADRA – In porta toviamo Kelava e Reina, questo garantirà sicurezza nel reparto più arretrato. La difesa ha spaccato l’opinione del Fantadora, da alcune parti commenti positivi da altre negative. Solo il tempo potrà giudicare. L’elemento di spicco in questo reparto è Heurtaux. A centrocampo  troviamo dei buoni giocatori dal rendimento costante, tra cui Poli, ma non pensiamo possa regalare molti bonus.

In attacco, si ritrovano a giocare insieme, la fantastica coppia della promozione del Pescara Zemaniano, ovvero Immobile e Insigne. Oltre a loro la stella della squadra sarà Totti, il suo rendimento sarà sicuramente di alto livello.




SARA' UNA STAGIONE POSITIVA SE... – Il duo ex Pescara giocherà titolare nelle rispettive formazioni e garantendo il numero di gol necessario per scalare la classifica.


SARA' UNA STAGIONE NEGATIVA SE... – Se le troppe scommesse impedirà il mister di schierare una squadra composta da 11 giocatori. Inoltre speriamo che Totti non abbia guai fisici.




Nessun commento:

Posta un commento