venerdì 20 settembre 2013

LokomMandrogne - 5.2


IL MERCATO - Il presidente si è dimostrato stratega nel completare la squadra quasi totalmente al primo giro d'asta. Questa strategia è risultata un pò affrettata per alcuni avversari. Per la paura che gli soffiassero i giocatori punta tutto il budget su Chievo e Cagliari assicurandosi una formazione sempre titolare. Ma la strategia sarà davvero vincente?

LA SQUADRA - la squadra è composta da una ampia scelta di portieri e           da una modesta difesa, questu'ultima non eccezionale ma composta da   elementi che dovrebbero garantire la titolarità. A centrocampo troviamo il blocco Livorno con il solo Pirlo a fare la differenza. Una scommessa è il giovane Centurion del Genoa. In attacco la scelta si è riversata sul Cagliari, prendendo ben quattro dei sui attaccanti più l'innesto di Gabbiadini. Questa scelta è sembrata confusa e poco comprensibile da parte dei suoi avversari


SARA' UNA STAGIONE POSITIVA SE... - Pirlo mantiene i suoi standard e se ci sarà l'asplosione del talento del Genoa, per il resto non si prospettano grandi emozioni.

SARA' UNA STAGIONE NEGATIVA SE... -  Il Cagliari e il Chievo incappano in una stagione negativa. Il fatto che siano già squadre di bassa           classifica non aiuterà il Lokomotiv.
















Nessun commento:

Posta un commento